HOLI GAUDY – colour your day – Sanremo

Sat. 05. September 2015, 11:00 o´clock

Infos

Quando celebri in modo eccessivo con migliaia di persone la libertà e l’uguaglianza del principio di base di HOLI, quando tutte le tue preoccupazioni spariscono e ti senti libero da tutti i pesi – allora sei dei nostri – da HOLI GAUDY. Dopo il successo del tour europeo, Holi Gaudy arriva per la prima volta in liguria, per una tappa nella bellissima Sanremo, per un esperienza ancora più colorata, e con una grande voglia di divertirsi. Il “EUROPE’S BIG HOLI – FESTIVAL TOUR 2015“.

IL TOUR

L'Holi Gaudy sarà in tutta Europa, e toccherà le più grandi città, tra Germania, Svizzera e Italia.
Ti aspettano molte specialità, novità e colori. Molto HOLI GAUDY.

IL NOME

Holi viene dall’India e viene festeggiato in primavera soprattutto nel nord di questo enorme paese. Viene chiamato anche “Phagwah” o “Dol Yatra”. Ci si fanno gavettoni di polvere variopinta, il “Gulal”, e acqua colorata. E’ una delle feste più antiche e sicuramente più variopinte di tutto il mondo. In questa giornata tutte le persone sono uguali. Anche l’appartenenza alla casta non ha alcun ruolo in questa giornata, esattamente come il sesso o la posizione sociale. Un tempo la polvere veniva fabbricata da fiori curativi, radici e spezie. Ancora oggi la polvere viene benedetta. Gaudy deriva dalla lingua inglese e significa sgargiante, ricco di colore, vistoso, abbagliante e sfarzoso.

L’ENTRATA

L’entrata è possibile a chiunque abbia voglia, che sia giovane o giovanile, è caldamente benvenuto.

I BIGLIETTI

Biglietto Standard 23,50 € compresa tassa di prevendita e 1 sacchetto di colore.

Get your ticket [here]. 

Diventa fan sulla nostra pagina Facebook, su cui sorteggiamo biglietti e altri special.

Diginights ist nicht Veranstalter dieses Events. Die Events werden von Veranstaltern, Locations eingetragen oder über Schnittstellen eingespielt. Wir sind lediglich Hostprovider und daher nicht verantwortlich für Inhalt oder Grafik. Bei Verstößen gegen das Urheberrecht verwenden sie bitte die "Report event" Funktion.